Honda Foresight (1998 - 2004)

Honda Foresight Foresight (1998 - 2004)
  • Prezzo
    € 3.999
    Confronta
  • Cilindrata
    249,0 cc
  • Potenza
    16,5 CV
  • Peso a secco
    150 kg
  • Sella
    745 mm
  • Marca Honda
    Modello Foresight
    Allestimento Foresight (1998 - 2004)
    Categoria Scooter Ruote basse
    Prezzo 3.999 €
    Inizio produzione 1998
    Fine produzione 2004
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 2.070 mm
    Larghezza 735 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 745 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 150 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 249 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 16,5 CV - 12,1 kW - 6.650 rpm
    Coppia 1,9 kgm - 18,6 Nm - 5.250 rpm
    Emissioni n.d.
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico con variatore
    Numero marce -
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 12 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 12 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 12 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
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  • Domanda
    Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un foresight del 2006 con 18000km. Sento che il motore gira benissimo ma con pochissimo sprint nella partenza, mi è stato già detto che non sia uno scooter sprint oso di natura, ma sento che non tira come dovrebbe. Potrebbero essere i rulli del variatore, la cinghia e la frizione usurata? Secondo voi dovrei sostituirli con qualcosa di performance tipo Polini o molossi o montare su gli originali? Premetto che non adoro taroccare moto o scooter per correre di più, ma se una frizione e un variatore nuovo migliorerebbero le prestazioni soprattutto in affidabilità ne sarei contento. Vivo a Milano, vorrei, se possibile, consigli. Mi piacerebbe imparare a mettergli su le mani con qualcuno, per passione, mi piacerebbe riuscire a migliorare qualcosa con le mie mani per soddisfazione. Ho visto qualche video su YouTube ma onestamente se ci fosse qualcuno generoso e paziente a guidarmi ne sarei davvero felice. Altrimenti vi chiedo consiglio su qualche meccanico onesto e bravo senza prezzi da concessionario. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi darete. Spero in una vostra risposta.... Ciao a tutti.... Francesco
  • Domanda
    dove è collocata la batteria?
  • Domanda
    Salve a tutti. Ho sempre guidato uno scooter (attualmente ho un foresight) praticamente indistruttibile. Vorrei passare ad una MOTO e la NC750X mi piace molto. Secondo voi, data la mia esperienza è meglio che indirizzi la mia scelta sulla versione a marce o sulla DCT? Grazie.