Domande e risposte

Honda Foresight - 3 domande, 20 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
17 maggio 2016 - Honda Foresight
Tutor64 Tutor64
Salve a tutti. Ho sempre guidato uno scooter (attualmente ho un foresight) praticamente indistruttibile. Vorrei passare ad una MOTO e la NC750X mi piace molto. Secondo voi, data la mia esperienza è meglio che indirizzi la mia scelta sulla versione a marce o sulla DCT? Grazie.
Questa domanda è interessante ?
  • uragano05 uragano05
    30 giugno 2016 - Sono passato dal Foresight alla Deauville 700 e non ritornerei indietro. Se ti piace guidare la moto non c'è assolutamente paragone. Usare le marce per me è un piacere. Ovviamente se la scelta dellamoto è dettata principalmente da fini utilitaristici legati ai minori ingombri, facilitazioni nel traffico e non si ha grande attenzione al piacere della guida la scelta sarà molto differente.
    Questa risposta è utile ?
  • Betto Mala Betto Mala
    13 giugno 2016 - Dipende davvero dai tuoi gusti e dall'uso quotidiano che fai del mezzo. Se la usi più in città ti consiglierei l'automatico. Se la usi più per gite fuori porta ti consiglio il manuale che dà maggior piacere di guida.
    L'esperienza che hai non conta più di tanto, perchè la nc750 x ha un motore gestibilissimo (pure troppo, per i miei giusti personali) che non ti mette mai in difficoltà e perché se sai guidare l'automobile con il cambio manuale e lo scooter, in due giorni - a dir tanto - impari a guidare la moto; e la nc750 è perfetta per imparare a guidare la moto.
    ciao
    Questa risposta è utile ?
  • carlom.acnteamitalia_alice.it carlom.acnteamitalia_alice.it
    13 giugno 2016 - DCT Forever
    Questa risposta è utile ?
  • andrea2145 andrea2145
    13 giugno 2016 - Premesso che non ho avuto l'opportunità di guidare la NC750X, ma ho sentito giudizi sulla versione automatica molto positivi, credo che la scelta dipende più dai tuoi gusti. A mio personale parere il cambio manuale è stato il motivo per cui parecchi anni fa sono passato dal Foresight ad una mono cilindrica; con il manuale hai la gestione completa della guida, (l'approccio alla curve, etc. ). In automatico (anche se poi c'è il selettore manuale sul manubrio) lasci lavorare la centralina al tuo posto. Entrambe belle sensazioni, ma poi la scelta credo stia ai tuoi gusti.
    Questa risposta è utile ?
  • robbyrob robbyrob
    13 giugno 2016 - Ho provato il DTC e trovo l'ultima versione davvero perfetta: cambia quando deve cambiare anticipando i miei pensieri e dunque assolutamente consiglio il DTC, il suo costo viene ripagato dalla sua azione davvero efficace.
    Questa risposta è utile ?
  • PPedro88 PPedro88
    12 giugno 2016 - Cambio automatico senza dubbio ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo!
    Questa risposta è utile ?
  • maio10 maio10
    12 giugno 2016 - Ciao, ti consiglierei il cambio automatico anche perchè ora funziona bene.
    Questa risposta è utile ?