Honda CR 250 R (2003 - 04)

Honda CR 250 R CR 250 R (2003 - 04)
  • Prezzo
    € 7.400
    Confronta
  • Cilindrata
    249,3 cc
  • Potenza
    59,0 CV
  • Peso a secco
    96 kg
  • Sella
    952 mm
  • Marca Honda
    Modello CR 250 R
    Allestimento CR 250 R (2003 - 04)
    Categoria Cross
    Prezzo 7.400 €
    Inizio produzione 2003
    Fine produzione 2004
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 2.173 mm
    Larghezza 821 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 952 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 96,4 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 249,3 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 2
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 59 CV - 43,4 kW - 8.500 rpm
    Coppia 5,2 kgm - 51 Nm - 8.000 rpm
    Emissioni n.d.
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 5
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 7,7 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 19 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
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  • Domanda
    Posseggo una honda cr 250 del 2001; ultimo motore con valvola elettronica. le domende che intendo fare sono le seguenti: 1) Indipendentemente dal maggior costo, si può usare la benzina 98/100 ottani? (es. wpower ecc.) Da dei benefici al motore? oppure lo può danneggiare? 2) La mia è una moto ex HM,carburatore Mikuni, con statore per i fanali. L'ho usata tanto per fare enduro con seguenti getti: min. 27,5, max 400, spillo standar, tutto abbassato (prima tacca in alto)e il motore così carburato gira che è una meraviglia. Ho deciso di andare qualche volta in pista, ma non sono in grado di spremerla. Per la pista devo aumentare i getti? Ringrazio anticipatamente per le gentili risposte. Cordiali saluti Enrico
  • Domanda
    Sono un nuovo utente del sito e sono in possesso di un Honda cr250r 2t enduro del 1999. Ultimamente sto cercando di rimetterla in sesto per una futura revisione solo che capisco poco di impianti elettrici, ed è qui che avrei bisogno del vostro aiuto. Ho visto che dallo statore tra i vari cavi escono due cavi gialli che mi forniscono corrente alternata e che sono collegati ha un ducati energia 343301. vorrei sapere cos'è questo pezzo e se mi potrebbe servire per ottenere corrente continua per un impianto a 12 volt dato che mi sembra un regolatore di tensione. Spero di non aver creato casino con questa domanda e vi ringrazio per un vostro eventuale aiuto. cordiali saluti dal 2tempistastorto
  • Domanda
    Buongiorno La mia domanda riguarda un tipo di olio per miscela 2T; si tratta del Castrol BIOLUBE (quello per motori marini) Ho letto parecchie recensioni positive; negli anni '80 lo usavo a fare la miscela ad una Maico 440 mi ricordo quando "tiravo giù il cilindro" era sempre molto pulito. Qualcuno mi sa dire se è un buon olio da mischela anche per le moto 2T più recenti? Ringrazio anticipatamente Cordialmente Enrico '66