Ducati Multistrada 1100 (2006 - 09)

Ducati Multistrada 1100 Multistrada 1100 (2006 - 09)
  • Prezzo
    € 12.000
    Confronta
  • Cilindrata
    1.078,0 cc
  • Potenza
    92,0 CV
  • Peso a secco
    196 kg
  • Sella
    850 mm
  • Marca Ducati
    Modello Multistrada 1100
    Allestimento Multistrada 1100 (2006 - 09)
    Categoria Naked
    Prezzo 12.000 €
    Inizio produzione 2006
    Fine produzione 2009
    Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
    Optional

    Lunghezza 2.130 mm
    Larghezza n.d.
    Altezza 1.340 mm
    Altezza minima da terra 165 mm
    Altezza sella da terra MIN 850 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.462 mm
    Peso a secco 196 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.078 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio 94 mm
    Corsa 71,5 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 92 CV - 67,7 kW - 7.750 rpm
    Coppia 9,4 kgm - 92 Nm - 4.750 rpm
    Emissioni Euro 2
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 20 lt
    Capacità riserva carburante 6,5 lt
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio a traliccio in tubi di acciaio
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 245 mm
    ABS No
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Lamp a tutti ! Applicando il classico spoilerino sul cupolino come ho visto fare ad alcuni, la protezione dall'aria specie in autostrada migliora ? Sono alto 187 cm. Una volta applicato lo spoiler non c'è il rischio che ad alte velocità si stacchi o crei vibrazioni fastidiose ? Inoltre qualcuno sa consigliarmi una coppia di borse laterali stabili ? Mi pare che le rigide after market x questo modello non esistano . Grazie x le risposte.
  • Domanda
    Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare il mio SMT 990 per una moto più elastica ai bassi da usarsi quasi tutti i giorni. Vorrei sapere da voi, possessori od ex possessori, se per l'uso prettamente cittadino scalcia in modo fastidioso intorno ai 2000 giri o se come leggo nelle prove l'hanno addolcita anche per un uso giornaliero. Tenete presente che io ho avuto il 1000DS per fare eventuali paragoni.... Vi ringrazio anticipatamente
  • Domanda
    Ciao bikers, questa moto in autostrada permette medie elevate ? Protezione dall'aria ? Il confort è buono o vibrazioni e posizione di guida costringono a fermarsi spesso ? Grazie a tutti.