Aprilia RSV4 R-FW (2016)

Aprilia RSV4 RSV4 R-FW (2016)
  • Prezzo
    € 25.900
    Confronta
  • Cilindrata
    999,6 cc
  • Potenza
    205,0 CV
  • Peso a secco
    180 kg
  • Sella
    840 mm
  • Marca Aprilia
    Modello RSV4
    Allestimento RSV4 R-FW (2016)
    Categoria Super Sportive
    Prezzo 25.900 €
    Inizio produzione 2016
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.040 mm
    Larghezza 735 mm
    Altezza 1.120 mm
    Altezza minima da terra 130 mm
    Altezza sella da terra MIN 840 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.420 mm
    Peso a secco 180 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 999,6 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V 65
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 78 mm
    Corsa 52,3 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza 205 CV - 148 kW - 14.000 rpm
    Coppia 11,72 kgm - 115 Nm - 10.500 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
    Capacità riserva carburante 4 lt
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
    Sospensione anteriore Forcella Öhlins Racing, con trattamento superficiale TIN. Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica
    Escursione anteriore 120 mm
    Sospensione posteriore Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Monoammortizzatore Sachs regolabile in: idraulica in estensione e compressione, precarico della molla, lunghezza interasse monoammortizzatore Öhlins Racing con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. Biellismo progressivo APS
    Escursione posteriore 130 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Sarei indeciso fra questa e la Factory. Qualcuno che ce l’ha e ha provato anche la Factory mi sa dire se le differenze sono molto sensibili?
  • Domanda
    Ciao, perché sostieni che la RR manca un po' in alto? Non hanno lo stesso motore, e la stessa elettronica? Grazie per la risposta. Fabrizio
  • Domanda
    qualcuno sa dirmi se i consumi della rr sono minori del modello vecchio? secondo voi meglio rsv4 rr o 1299 panigale?