Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Aprilia |
|---|---|
| Modello | RSV4 |
| Allestimento | RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15) |
| Categoria | Super Sportive |
| Prezzo | 23.900 € |
| Inizio produzione | 2010 |
| Fine produzione | 2015 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.040 mm |
|---|---|
| Larghezza | 735 mm |
| Altezza | 1.120 mm |
| Altezza minima da terra | 130 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 840 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.420 mm |
| Peso a secco | 181 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 999,6 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 4 |
| Configurazione cilindri | a V |
| Disposizione cilindri | longitudinale |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | 65 |
| Raffreddamento | a liquido |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 78 mm |
| Corsa | 52,3 mm |
| Frizione | multidisco |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | bialbero |
| Ride by Wire | Sì |
| Controllo trazione | Sì |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 184 CV - 135,3 kW - 12.500 rpm |
| Coppia | 11,73 kgm - 117 Nm - 10.000 rpm |
| Emissioni | Euro 3 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 18,5 lt |
| Capacità riserva carburante | 4 lt |
| Trasmissione finale | catena |
| Telaio | Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera. Regolazioni previste (solo x modello Factory): • posizione e angolo cannotto di sterzo • altezza motore • altezza perno forcellone |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella Öhlins Racing upside-down, steli da 43 mm (con trattamento superficiale Tin). Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota |
| Escursione anteriore | 120 mm |
| Sospensione posteriore | Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Mono-ammortizzatore Öhlins Racing con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. |
| Escursione posteriore | 130 mm |
| Tipo freno anteriore | doppio disco |
| Misura freno anteriore | 320 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 220 mm |
| ABS | Sì |
| Tipo ruote | integrali |
| Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
| Pneumatico anteriore | 120/70 ZR 17" |
| Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
| Pneumatico posteriore | 200/55 ZR 17" |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |