Aprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15)

Prezzo: 23.900 €

Informazioni generali

Marca Aprilia
Modello RSV4
Allestimento RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15)
Categoria Super Sportive
Inizio produzione 2010
Fine produzione 2015
Prezzo da 23.900 - franco concessionario
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.040 mm
Larghezza 735 mm
Altezza 1.120 mm
Altezza minima da terra 130 mm
Altezza sella da terra MIN 840 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.420 mm
Peso a secco 181 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 999,6 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 4
Configurazione cilindri a V
Disposizione cilindri longitudinale
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V 65
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 78 mm
Corsa 52,3 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 7
Distribuzione bialbero
Ride by Wire
Controllo trazione
Mappe motore n.d.
Potenza 184 cv - 135 kw - 12.500 rpm
Coppia 12 kgm - 117 nm - 10.000 rpm
Emissioni Euro 3
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
Capacità riserva carburante 4 lt
Trasmissione finale catena

Ciclistica

Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera. Regolazioni previste (solo x modello Factory): • posizione e angolo cannotto di sterzo • altezza motore • altezza perno forcellone
Sospensione anteriore Forcella Öhlins Racing upside-down, steli da 43 mm (con trattamento superficiale Tin). Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota
Escursione anteriore 120 mm
Sospensione posteriore Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Mono-ammortizzatore Öhlins Racing con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione.
Escursione posteriore 130 mm
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 320 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 220 mm
ABS
Tipo ruote integrali
Misura cerchio anteriore 17 pollici
Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Aprilia

File da scaricare

Modelli Top Aprilia


Indietro Avanti

Nuovo: Aprilia RSV4

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Aprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15)

  • Aprilia RSV4 2013 aPRC ABS Prova in pista 12 feb 2013

    Aprilia RSV4 2013 aPRC ABS

    Prove | Siamo volati all'Estoril per provare la rinnovata versione 2013 della supersportiva Aprilia. Più potente, più sofisticata nell'elettronica, non cambia nel prezzo: 18.390€ per la versione R, 22.390€ per la più sofisticata Factory
  • Aprilia RSV4 R APRC Prova Supersport 23 giu 2011

    Aprilia RSV4 R APRC

    di Francesco Paolillo
    Prove | Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria
  • Intervista a Mariano Fioravanzo, il capoprogetto delle Aprilia RSV intervista 18 lug 2013

    Intervista a Mariano Fioravanzo, il capoprogetto delle Aprilia RSV

    News | Fioravanzo è un grande personaggio, follemente innamorato delle motociclette e con una preparazione, serietà e dedizione esemplari, condite da buon senso e umorismo

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta