Eicma 2016

Sherco 125 SE-R 2017 a EICMA 2016: foto e video

- Il marchio francese presenta al Salone di Milano 2016 una nuova 125 2t da enduro: motore con valvola di scarico elettronica e avviamento solo elettrico. Eccola in video

Oltre a esporre la gamma 2017 in versione Six-Days, la Casa spagnola presenta a Eicma 2016 un nuovo aggressivo 125 2 tempi da enduro. La grande novità di questa moto riguarda il motore: infatti, è la prima moto da enduro 125 cc a montare la valvola di scarico elettronica. Ma c’è di più, è anche l’unica moto della classe che ha l’avviamento elettrico al posto della classica pedana. Come potete vedere dalla gallery in fondo al testo, la nuova 125 SE-R 2017 si presenta come le moto più grandi. Sono al top le sospensioni, con forcella marchiata WP da 48 mm e un monoammortizzatore, sempre WP, completamente regolabile.

Il nuovo 125 di Sherco arriverà in primavera 2017, il prezzo sarà allineato con la concorrenza. Scopritela e guardatela in video con il nostro Andrea Perfetti.

  • bymaxx, VIGEVANO (PV)

    E come tutti i 2tempisti sanno facilmente potenziabile a oltr 20hp senza compromettere la meccanica.
  • bymaxx, VIGEVANO (PV)

    Scarico EURO??? se rientra nella normativa dimostrano di avere più coraggio di KTM. E' proprio una bella motoretta
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Sherco 125

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Sherco 125

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta