EICMA 2023, Fiat e Fiat Professional partecipano con la loro gamma di veicoli elettrici. Debutta in società la Topolino!

EICMA 2023, Fiat e Fiat Professional partecipano con la loro gamma di veicoli elettrici. Debutta in società la Topolino!
Manca sempre meno all’inizio della 80esima edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote. Immancabile la presenza di Fiat e di Fiat Professional con la gamma di veicoli elettrici. Tante novità tra cui anche la nuovissima Topolino, che debutterà in società proprio allo stand Fiat
2 novembre 2023

Ormai ci siamo, manca pochissimo all’inizio di EICMA 2023, l’Esposizione Internazionale delle due ruote, che festeggia la sua 80esima edizione. EICMA, dal 7 al 12 novembre a Fiera Milano Rho, apre le porte alla stampa e agli operatori del settore (7-8 novembre) e nei giorni successivi agli appassionati. Dopo il successo del 2022 Fiat e Fiat Professional confermano la propria presenza da espositori con uno stand dedicato ai propri veicoli commerciali elettrici e una grandissima novità: la Fiat Topolino.

Cosa si troverà allo stand

Nello spettacolare contesto della Fiera lo stand Fiat e Fiat Professional è il B58 ed è posizionato nel padiglione 18. Qui ci sarà un'esposizione dedicata agli amanti delle due ruote: Fiat Professional esibirà infatti i modelli elettrici E-Ducato ed E-Scudo, entrambi allestiti ad hoc per il trasporto delle moto e delle bici. Non è finita qui, nello stand Fiat l’attesissima Topolino farà il suo debutto in società. La soluzione ideale per la mobilità urbana, in grado di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla mobilità 100% elettrica.

Nello stand Fiat e Fiat Professional avrete la possibilità di incontrare Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth in Italia, e Gianluca Zampese, Stellantis LCV Business Unit Manager per l’Italia. Nella giornata di martedì 7 novembre allo stand sarà presente anche Vanni Oddera, ambassador di Fca.

Visitare lo stand è un'occasione imperdibile per dare uno sguardo al futuro e per vedere dal vivo una delle novità del panorama automotive italiano, nonché scoprire altri modi di spostare se stessi e le proprie due ruote.