mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Milano

Costantino Sambuy a EICMA 2017. “Peugeot è la più antica ed è proiettata nel futuro”

- Peugeot Motocycles festeggia ad Eicma i suoi primi 120 anni, e lancia nuove sfide. Prima fra tutte l'offerta elettrica. Ce ne parla Costantino Sambuy, neo direttore generale Peugeot mondo, assieme al direttore generale di Peugeot Italia, Enrico Pellegrino

Lo scooter Belville è l'ultimo arrivato nella gamma Peugeot. La marca francese festeggia a Eicma i suoi primi 120 anni presentandosi con una gamma completa che comprende anche lo scooter a tre ruote e il nuovo elettrico “2.0”. Peugeot è stata fra l'altro pioniera nella mobilità elettrica, con il primo modello in vendita già nel 1996.
Delle nuove strategie Peugeot, in Italia e non solo considerata l'importanza dei mercati asiatici, ce ne parla Costantino Sambuy, che dallo scorso luglio è Direttore Generale di Peugeot Motocycles dopo avere ricoperto per il Gruppo Piaggio la carica di vice presidente esecutivo in Asia e di Direttore Generale in Vietnam.
Della realtà italiana per la marca francese e del suo mercato ce ne parla invece Enrico Pellegrino, Direttore Generale Peugeot Motocycles Italia e con precedenti esperienze nel mondo dell'auto e presso Yamaha Italia.

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento