MotoE. Pubblicata l'entry list 2021

MotoE. Pubblicata l'entry list 2021
Moto.it
  • di Moto.it
Jordi Torres difenderà il titolo conquistato l'anno scorso dagli attacchi di Matteo Ferrari. 17 il piloti che scenderanno in pista sulle Energica
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 febbraio 2021

Dopo il calendario provvisorio della Coppa del Mondo MotoE 2021 ora è il momento dell'entry list: di conoscere dopo le date anche i nomi dei piloti che cercheranno di sottrarre il titolo a Jordi Torres. Il campione in carica difenderà ovviamente il titolo con i colori del team Pons Racing 40 e dovrà vedersela in primis con Matteo Ferrari che vestirà ancora i colori Team Gresini MotoE e che avrà come compagno di box il rookie ligure, Andrea Mantovani.

Tanti i confermati: Lukas Tulovic (Tech3 E-Racing), Maria Herrera (Openbank Aspar Team), Xavier Cardelus (Avintia Esponsorama Racing), Mattia Casadei (Ongetta SIC58 Squadracorse), Eric Granado (WithU Motorsport) e Dominique Aegerter (Dynavolt Intact GP).

Un esordio tutto da seguire sarà quello di Fermin Aldeguer (Openbank Aspar Team), quindicenne al momento dell’iscrizione al campionato e che compirà sedici anni ad aprile. Miquel Pons e Kevin Zannoni saranno il duo LCR E-Team, Hikari Okubu vestirà i colori Avant Ajo e Corentin Perolari correrà per il MotoE Tech3 E. Da citare anche un ritorno alle competizioni motociclistiche, quello di Yonny Hernandez, ex MotoGP, che scenderà in pista con Octo Pramac MotoE.

Fonte: MotoGP.com

Argomenti

Caricamento commenti...