Thok Tribe 2022, emozioni d'alta quota

  • di Alex Boyce
Per il 2022 il Thok ha portato il divertimento e la passione MTB ai massimi livelli... fin sopra le montagne
  • di Alex Boyce
1 giugno 2022

Molveno, nelle Dolomiti, vicino ad Andalo, ha fatto da cornice al Thok Tribe 2022. Anzi è Molveno è stato un comprimario dell'evento che il produttore italiano ha organizzato per tutti i propri clienti. E' un appuntamento assolutamente unico, nessun'altro brand di bici organizza nulla di simile ed è in grado di entrare in contatto con i propri clienti a questo livello. In parole povere, i "thokers" vengono a pedalare per tre giorni, a vedere le ultime novità e a fare delle uscite esclusive organizzate con lo staff di Thok in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della mountain bike in Italia.
 

L'idea è nata da Livio Suppo ed è cresciuta dai 65 partecipanti del primo evento ai 370 del 2022. Pedalare divertendosi, condividere l'esperienza, questo era l'obiettivo dell'evento. Abbiamo anche avuto l'opportunità di incontrare gli ambasciatori di Thok, tra cui Dario Costa, pilota di Redbull Air Race e aviatore estremo.

Con un meteo epico e alcuni dei migliori percorsi d'Italia, quest'esperienza è stata davvero meravigliosa e coinvolgente. Anche grazie al supporto incredibile dello staff Thok. Non vediamo l'ora di partecipare all'evento del prossimo anno. Nel frattempo, godetevi il nostro video in compagnia di Andrea Perfetti.

Caricamento commenti...