Italian Bike Festival 2021. Tutte le novità più originali viste a Rimini [VIDEO]

Marco Berti Quattrini
Più di 30mila visitatori hanno affollato gli stand dell'evento dedicato alle due ruote a pedali. Quest'anno grande attenzione della mobilità elettrica e urban
14 settembre 2021

Successo di pubblico per l'edizione 2021 dell'Italian Bike Festival. C'era davvero tanta gente a Rimini: appassionati, pro, operatori di settore e anche tanti curiosi. Il sole e l'ospitalità della Riviera hanno richiamato più di 30mila presenze che hanno visitato l'area espositiva di 50mila mq con una presenza record di oltre di 400 aziende. 
 

Nonostante l’obbligo di registrazione e di esibizione del Green Pass all’ingresso, il nostro pubblico non ci ha abbandonato, regalandoci un’edizione indimenticabile del Festival – è il commento degli organizzatori, che hanno aggiunto – Il nostro ringraziamento va innanzitutto a loro, che continuano a dimostrarci affetto infinito e a rendere unica la manifestazione. Tutto questo non sarebbe possibile senza loro e senza il supporto delle aziende e delle istituzioni locali. Il Comune di Rimini, APT Servizi Emilia Romagna e Visit Romagna hanno creduto in Italian Bike Festival quando era solo un sogno, un’idea, ed oggi vivono insieme a noi la straordinaria evoluzione che la manifestazione ha avuto in solo quattro edizioni. Il rapporto stretto con il Comune e il Sindaco Gnassi ci ha permesso di lavorare ad una programmazione a lungo termine che continuerà a vedere Rimini come Capitale italiana delle due ruote”.

Gli organizzatori sono già alla prossima edizione: “Ovviamente non finisce qui. Inizieremo a lavorare da subito alla prossima edizione del Festival. Cercheremo di migliorarci ancora di più e analizzeremo tutti i feedback ricevuti dal pubblico e dalle aziende. L’appuntamento con Italian Bike Festival è per il 2022, sempre a Rimini, sempre al Parco Fellini di Rimini, dal 9 all’11 settembre”.

Argomenti

Da Automoto.it

Caricamento commenti...