video

Dakar 2021. Incidente per Tiziano Internò alla terza tappa. Gara finita

- Intervista a caldo di Francesca Gasperi a Tiziano Internò (Rally POV), che cade alla terza tappa e si rompe lo scafoide. Il forte pilota bresciano ha preso una gran botta, ma è fuori pericolo

Intervista a caldo di Francesca Gasperi a Tiziano Internò (Rally POV), che cade alla terza tappa e si rompe lo scafoide. Il forte pilota bresciano ha preso una gran botta, ma è fuori pericolo. Il morale è decisamente a terra, purtroppo Tiziano e la sua Beta 430 sono fuori dai giochi alla terza tappa.
Ci rassicura però vedere il pilota sulle sue gambe e lucido. Tiziano proseguirà la corsa sui mezzi di assistenza per continuare a raccontare il rally saudita dal vivo con video emozionanti, come ha fatto sino a oggi sui suoi canali social.

Ricordiamo infatti che Tiziano presentò proprio su Moto.it il suo progetto folle e bellissimo: correre la Dakar e raccontarla ogni giorno in video realizzati dal pilota durante la corsa. Per farlo lanciò una campagna di raccolta fondi per pagare gli onerosi diritti televisivi agli organizzatori della Dakar. 
Tiziano non ci racconterà più la sua gara da pilota, ma siamo sicuri che troverà il modo per realizzare ancora video incredibili dalla Dakar 2021. 
Forza, non mollare!

 

  • Blueyes66, Bassano del Grappa (VI)

    Ti stavo seguendo sul canale, mi spiace un sacco! Ti mando un abbraccio.
  • Brembol, Milano (MI)

    Peccato! Rimane comunque un grande e ha tutta la mia ammirazione per ciò che ha saputo fare finora. L'importante ora è che si riprenda completamente, ci saranno altre occasioni. Grande bresciano!
Inserisci il tuo commento