Wheelup: nuove giacche Zonzo Brera e Montenapoleone

Comode, eleganti, impermeabili e calde. Sono le principali caratteristiche delle nuove due strati laminate dal marchio urban Zonzo. Omaggio alla metropoli italiana per eccellenza, queste due giacche sono dedicate ai commuter che non si fermano mai e sono dotate di certificazione
30 settembre 2019

Guidare in ogni stagione, anche quando freddo e brutto tempo sono più frequenti, non significa rinunciare a vestirsi con stile e nel massimo comfort. Zonzo, marchio di proprietà di Wheelup, propone due giacche dedicate proprio a tutti quei viaggiatori urbani che non rinunciano a muoversi su due ruote, anche quando le foglie ingialliscono e il caldo estivo è un lontano ricordo.

Brera e Montenapoleone sono la versione dedicata rispettivamente all’uomo e alla donna di una giacca dal taglio tre quarti, 100% waterproof, con imbottitura termica estraibile e protezioni amovibili. Inoltre, il look elegante, la vestibilità, la possibilità di regolare i volumi e di applicare un cappuccio impermeabile le rende un capo da indossare anche quando lo scooter o la motocicletta restano in garage.
La protezione dall’acqua è garantita dal processo di accoppiamento Laminplus, fra il tessuto esterno NY-Power e la membrana Aqvadry, in un sandwich termo nastrato che assicura impermeabilità totale.
A isolare il corpo e mantenerlo caldo ci pensa invece l'imbottitura removibile, realizzata in Thermotouch, il cui sistema di aggancio C-System è compatibile anche con il gilet Thermo Soft. Ciò permette di comporre la giacca in base alle varie situazioni ambientali e di utilizzo.
Le nuove protezioni Flex per spalle e gomiti di livello 1, prodotte da un’azienda italiana, seguono l'ergonomia Protecno-IT; il back protector (opzionale) è di Livello 2.

Brera e Montenapoleone sono disponibili in un’ampia fascia di taglie, dalla XS (per la versione Lady) alla 4XL (per la versione Man).
Saranno disponibili da ottobre 2019 e vendute in esclusiva presso la catena Wheelup.

BRERA E MONTENAPOLEONE SONO CAPI CERTIFICATI SECONDO LA NORMATIVA prEN17092-4
PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO: 215,00 euro (prezzo uguale per entrambe).