RECENSITO

Vanucci Armalith 2.0. Recensito jeans moto

- Casual. Tecnico. Comodo. Protettivo. Il jeans firmato Vanucci e distribuito da Louis Moto ci piace per praticità e costruzione. Al tatto risulta morbido. Le protezioni sono regolabili grazie al velcro. Prezzo: 249,99 euro.

Lo ripetiamo spesso: serve un livello minimo di abbigliamento senza il quale non si dovrebbe uscire in moto. Casco, paraschiena, guanti, scarpe e pantaloni tecnici. I pantaloni vengono spesso sottovalutati ma sono indispensabili anche in caso di piccole cadute.

Oggi vi presentiamo i Vanucci Armalith 2.0, distribuiti da Louis Moto.  Ecco le principali caratteristiche di questo prodotto: 4 tasche esterne in classico stile 5 tasche, ginocchiere A-XOC rimovibili liv 2, regolazione continua a velcro, cuciture di sicurezza conformi alla norma ISO 4916 nei punti di impatto Il pantalone è realizzato in cotone, polietilene,elastam. Come optional sono in vendita anche i protettori per anche A-XOC.

Vanucci Armalith è disponibile in due colori. Prezzo: 249,99 euro.

Info: www.louis-moto.it

 

  • DettoFatto, Lodi (LO)

    Orientarsi nell'acquisto dei jeans resistenti all'abrasione è sempre difficile...
    sul sito ufficiale di armalith parlando di una resistenza all'abrasione di 20 metri in accordo allo standard UNI EN 13595-2
    http://armalith.com/technology/
    (non so però 20 metri percorsi a che velocità e con che massa gravante sul tessuto)

    anche io uso i jeans (non cito la marca però) ma sul discorso abrasione spero che si arrivi a fare un pochino più di chiarezza quando entreranno in vigore le nuove norme
Inserisci il tuo commento