Troy Lee Designs presenta la collezione Moto Spring 2020

Arriva anche in Italia la nuova linea di abbigliamento del famoso brand americano, distribuito da Athena
16 aprile 2020

Il marchio americano Troy Lee Designs si rinnova e lancia per l’arrivo della bella stagione nuovi capi d’abbigliamento con grafiche e colorazioni decisamente vivaci.
La caratteristica principale della collezione Moto Spring 2020 è la particolare attenzione ai materiali, sempre più performanti e leggeri al fine di garantire un comfort superiore.

I tessuti della nuova linea Troy Lee Designs sono certificati Bluesign, assicurano quindi un minor impatto ambientale e offrono maggior sicurezza ai lavoratori che li hanno realizzati e ai consumatori che poi li utilizzano.
I capi della nuova linea sono stati ideati con metodi di produzione responsabili, studiati per ridurre al minimo gli scarti. Inoltre, non impiegando coloranti tossici, risultano più sicuri per chi li indossa.

La linea SE ULTRA rappresenta la top di gamma, perfetta per i piloti professionisti grazie ai molti accorgimenti tecnici, ai tessuti elasticizzati superleggeri e alla nuova vestibilità Precision Fit.
È caratterizzata da maglie aderenti, con maniche slim cut, pantaloni a vita più bassa e l’inserimento di pannelli stretch in zone strategiche, per aumentare la libertà di movimento.


Maglie e pantaloni SE ULTRA sono disponibili in diverse colorazioni e sono dotate dell’innovativa tecnologia HeiQ Smart Temp, per un controllo perfetto della temperatura corporea durante la guida.
A differenza della collezione precedente, la linea SE PRO /SE PRO AIR offre una vestibilità rinnovata Race Fit, studiata per massimizzare le capacità di guida del pilota ed è consigliata per chi cerca il giusto compromesso fra prestazioni e durata.

La gamma GP, migliorata nella ventilazione rispetto alla collezione precedente, è perfetta per tutti gli utilizzi, specialmente per gli appassionati che possiedono una moto off-road e vogliono godersi al massimo le giornate in sella al proprio mezzo.

La vestibilità Ride Fit è più morbida e garantisce libertà nei movimenti, mentre i tessuti più resistenti offrono una durata elevata.
La collezione GP è disponibile anche in versione Youth.

Anche la gamma dei caschi è stata ampliata e, al già noto SE4, disponibile in Carbon, Composite e Polyacrylite con nuovissimi colori, Troy Lee Designs aggiunge il casco GP, nuovo modello entry-level dall’imbattibile rapporto qualità-prezzo.