Sneaker tecnica Eleveit Diverge WP

Diverge WP è una sneacker leggera e confortevole perfetto connubio tra l'esperienza e il know how acquisito nell'esperienza pluri ventennale nel settore delle due ruote e le linee eleganti ed innovative tipiche del Made in Italy a marchio Eleveit
11 agosto 2022

Per la sua nuova collezione Urban Sport, Eleveit ha scelto di utilizzare solo i migliori matertiali in commercio in ogni parte delle sue nuove sneakers.
Ne è un esempio la scelta della membrana interna E-Dry che conferisce al modello Diverge WP un'elevata idrorepellenza e traspirabilità anche quando i temporali e le pioggie sono forti e prolungate.

Anche la tomaia della sneaker Diverge WP è realizzata in un tessuto innovativo a maglie detto Knitted resistente alle abrasioni e ulteriormente arricchito da una serie di fasce di protezione in gomma nelle zone strategiche della scarpa.

Per la suola Eleveit ha scelto di utilizzare due tipi di materiali, uno di color bianco in gomma in PU che ha il pregio di rendere la scarpa più morbida e confortevole quando si indossa e la seconda di colore nero realizzato con una gomma dalla mescola più dura e resistente.

La sicurezza è una priorità per l'azienda di Montebelluna e per questo motivo sono stati inseriti dei rinforzi nella parte del tallone e nella punta del piede e nei malleoli oltre ad  una parte in gomma nella zona delle falangi per proteggere la scarpa dall'usura della leva del cambio.

Il sistema di allacciatura a scomparsa è sicuro e pratico ed evita spiacevoli incoventienti come quando i nodi dei lacci si impigliano nelle leve del freno e cambio o nelle pedane.

La versione Diverge WP è ideale per tutte le stagioni nelle colorazioni nero e grigio scuro, e verde oliva scuro in taglie che vanno da una 36 ad una 48.
Diverge WP è disponibile nei negozi al prezzo al pubblico di 149,90 €.

 

Ultime da Accessori