Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In un'unica calzatura, Eleveit ha racchiuso protezione certificata, comodità per l'uso prolungato – grazie al peso di soli 600 grammi per scarpa, traspirabilità, impermeabilità, ventilazione e uno stile capace di integrarsi perfettamente nel guardaroba urbano.
Progettata per affrontare il caldo e gli acquazzoni della bella stagione, questa sneaker unisce soluzioni innovative e funzionali, offrendo al motociclista una calzatura performante ma anche comoda per fare due passi tra un tragitto e l'altro.
La tomaia è completamente traforata e la fodera interna è uno degli elementi chiave: realizzata in poliestere e rete, è dotata di una membrana E-Dry, che garantisce l'impermeabilità a pioggia e umidità, mantenendo al tempo stesso una traspirabilità elevata. Questo significa che, anche durante le giornate più calde, il piede rimane asciutto grazie alla circolazione dell'aria all'interno della scarpa.
Dal punto di vista della protezione, Skyline Air E-Dry è rinforzata su tallone, punta e malleolo con inserti resistenti, mentre una speciale applicazione in poliuretano saldato difende la zona a contatto con la leva del cambio, proteggendo la scarpa da abrasioni e usura.
Il sistema di chiusura combinata, con lacci tradizionali e zip laterale, rende la calzatura pratica da indossare e sicura. Infine, la suola in gomma progettata da Eleveit assicura una camminata fluida e naturale, grazie alla particolare conformazione che accompagna il movimento del piede nella rullata dal tallone fino alla punta e al peso contenuto di circa 600 grammi per scarpa, che non affatica nemmeno quando si decide di camminare un po'.
Disponibile in colore nero, ha una gamma di taglie unisex che va dal 39 al 47 ed è venduto ad un prezzo di 169,99 €.