Shark Spartan. Casco sport-touring. Recensito

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Lo Spartan fa parte della linea Pulse Division di Shark e si rivolge al motociclista sportivo che non disdegna i viaggi ad ampio raggio con la sua moto
27 luglio 2019

La calotta in fibre composite - studiata con FEA e CFD - è disponibile in due differenti misure, gli interni sono confortevoli e curati, con interno in microtech dalle proprietà antibatteriche, certificato AEGIS.
Il sistema Shark Skin riduce sensibilmente il rumore aerodinamico.
Molta attenzione alla ventilazione: una visiera frontale, una superiore, percorsi aerodinamici ottimizzati e doppio estrattore controllano la temperatura all’interno del casco.

La visiera antigraffio, molto semplice da cambiare senza bisogno di attrezzi, è dotata del sistema Autoseal che permette di chiuderla ermeticamente e offre quindi una migliore insonorizzazione oltre ad andare a "sigillare" il casco da acqua e freddo facendola aderire perfettamente alle guarnizioni. La Pinlock Max Vision è già di serie nella scatola, pronta da applicare subito, come sempre vi consigliamo di fare.
Non manca l'ampio visierino parasole con tasto di azionamento sulla parte alta del casco.

Lo Spartan pesa 1390 grammi ed è disponibile in 21 varianti di colore, tra cui otto repliche, e costa 305,99 euro nella versione Uni, 355,99 per la Uni Matt, 386,99 per le grafiche e 406,99 per le replica.

Info: Shark

Ultime da Accessori