Rizoma per la Indian FTR 1200

Rizoma "reinterpreta" la nuova Indian FTR 1200 dandole una forte connotazione metropolitana, dove a prevalere sono lo stile e la voglia di distinguersi tra le strade della città
9 dicembre 2019

Una collezione in cui ogni elemento è bilanciato affinché sia impossibile passare inosservati: questo propone Rizoma per la bella Indian FTR 1200.
Sono tre i componenti principali che subito risaltano: cupolino, cover serbatoio e parafango posteriore vanno a rendere la moto più accattivante, grazie anche alla lavorazione dell’alluminio dal pieno che vede l’intervallarsi di superfici lisce e ariose e linee decise volte ad accentuarne le forme.

Altro componente di stile è il naming “Legend”, nato per enfatizzare un rider che sa osare, che pensa fuori dagli schemi esattamente come viene identificato chi sceglie Indian, e che troviamo "laserato" lungo l’intera lunghezza del serbatoio.
Da un blocco iniziale di alluminio dal peso di 23 chili escono 500 grammi di purezza e dettaglio, a identificare la vera essenza di Rizoma.

Infine, la parte posteriore è stata alleggerita grazie al parafango dalle dimensioni ridotte, pensato per essere abbinato anche ai nuovi indicatori di direzione Light Unit, anch’essi piccoli e compatti, e al porta targa dedicato che prevede la soluzione di tipo outside per la massima pulizia visiva.

Altri elementi da segnalare sono le cover radiatore e il carter catena ricavati dal pieno, le nuove leve regolabili Adjustable Plus, e la rivisitazione di un grande classico degli specchi Rizoma: il Reverse Retrò nelle nuove colorazioni Grey21 e Bronze21.

 

Argomenti

Ultime da Accessori