RecenSito: OJ Desert Evo

  • Voto di Moto.it 7.5 / 10
Un completo da fuoristrada nato dalla collaborazione con alcuni specialisti dell’enduro e frutto di un lavoro iniziato nella Parigi Dakar, Rally di Sardegna, e in raid minori
22 aprile 2015

RecenSito è la nostra nuova rubrica video dedicata alle recensioni di abbigliamento tecnico, caschi, protezioni e accessori per uso motociclistico. Vi porta a toccare (quasi) con mano le novità delle Case produttrici esaminandone caratteristiche, pregi e difetti.

In questa puntata ci occupiamo di OJ Desert Evo, un prodotto nato dalla collaborazione con alcuni specialisti dell’enduro e frutto di un lavoro iniziato nella Parigi Dakar, Rally di Sardegna, e in raid minori, dall'Africa alla Norvegia. L'esterno è in poliammide 500D con inserti in robusto poliestere, mentre all'interno troviamo la membrana impermeabile e traspirante estraibile Dintex e nello strato più interno, l'imbottitura termica staccabile. In una giacca da fuoristrada non potevano non esserci le protezioni su spalle e gomiti. C'è anche la predisposizione per il paraschiena che va acquistato a parte.

All'interno troviamo la cerniera che ci permette di agganciare la giacca al pantalone. Anche lui è un triplo stato, poliammide 500D con membrana impermeabile e traspirante removibile Dintex®, dotato di inserti elasticizzati sulle ginocchia e imbottitura termica staccabile 140 g.

Taglie:
Dalla XS alla 5 XL. La giacca Sand-Black dalla XS alla 8 XL

Prezzo al pubblico:
Giacca
389,90 euro
dalla 6XL alla 8XL. 349,90 euro dalla XS alla 5XL

Pantalone
229,90 euro

Ultime da Accessori

Hot now