Recensito LS2 Dragon: Il Casco in Carbonio dalle alte prestazioni e tecnologia raffinata [VIDEO]

È leggero, prestazionale e studiato nella galleria del vento. Sportivo si, ma anche pensato per un utilizzo turistico. In questo video tutte le caratteristiche e le sensazioni al primo utilizzo
3 giugno 2025

In questo video della serie Recensito scopriamo il nuovo casco integrale sportivo-turistico di LS2. Il modello si chiama Dragon, sottolinea il suo stile aggressivo e dinamico grazie ad un design raffinato, accattivante e sviluppato nella galleria del vento. La calotta è realizzata in Carbonio 6K e offre la particolarità delle appendici aerodinamiche realizzate anch’esse in fibra di carbonio. Gli interni sono realizzati in EPS a densità multipla. Il risultato è un casco assolutamente leggero e adatto ad accontentare le esigenze di coloro che cercano un compagno di strada dalle alte prestazioni in uno stile unico, tecnico e raffinato.

Altra particolarità è data dalla imbottitura interna X-Static® realizzata grazie ad un tessuto in fibra d’argento, perfetta per offrire le migliori performance in termini di traspirabilità e dissipazione del calore. Non manca un efficace sistema di aerazione, il visierino fumè a scomparsa e, compresa nella confezione, una seconda visiera fumè e un Pinlock 120 MaxVision. Dotazione super completa e ogni elemento studiato per garantire prestazioni al top del suo segmento.

Per scoprire le altre numerosissime caratteristiche interessanti di questo LS2 Dragon e le impressioni al primo utilizzo, non ti resta che seguire il video!

Taglie: dalla 2XS alla 3XL

Prezzo: a partire da 479,00 euro

Per ulteriori info: LS2Helmets.com

Moto.it con LS2

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese