Recensito

Patrolline HPS 990. Antifurto satellitare radio comandato con GSM e GPS integrati

- Hps 990 è l’antifurto satellitare che non richiede servizi di abbonamento a centrali operative. È il proprietario a ricevere le notifiche dirette e immediate. Attraverso la tecnologia GSM e GPS comunica direttamente con il cliente informandolo della causa di pericolo. Leggerezza, dimensioni supercompatte e facilità di utilizzo, sono sicuramente i suoi punti forza. Prezzo? 598 euro a cui vanno sommati 60 euro per la SIM che dura 24 mesi. Info: www.patrolline.it

Di cosa parliamo oggi? Di protezione delle nostre amate motociclette. Si sa che di sistemi per metterle in sicurezza ce ne sono tanti, dal più meccanico al più tecnologico, ma è senza dubbio chiaro che con un antifurto elettronico con sirena, si dormono sonni più tranquilli. Se poi a un prodotto come questo aggiungiamo anche la possibilità di essere avvertiti dal sistema stesso, con un SMS e una telefonata, quando avverte che c'è qualcosa che non va, allora possiamo dormire tra due guanciali e gustarci il sonno dei Giusti. 

Un buon prodotto, tra i molti in commercio, è senza dubbio il nuovo Patrolline HPS 990, antifurto compatto con sirena incorporata venduto con 2 radiocomandi bi-direzionali a 2,4 Ghz, cablaggio universale per il collegamento elettrico, antenna GPS, libretto istruzioni per installatore, libretto per utente finale talloncino di garanzia.

Nelle ridotte dimensioni trovano alloggiamento la sirena piezoelettrica ad alta potenza 120dB, sensore elettronico anti-sollevamento triassale, la batteria di autoalimentazione ai polimeri di al Lithio e relè interni per comandare il lampeggio delle frecce e il blocco elettrico del motore.

I due radiocomandi sono ANTI GRABBER e ANTI-JAMMER (i due sistemi usati per ricercare la frequenza o disturbare il segnale) con tecnologia trasponder per identificare chi è alla guida. In caso di allarme il sistema chiama e invia un SMS direttamente al proprietario del veicolo indicando specificatamente in tempo reale motivo di allarme avvenuto. Il prodotto è completamente gestibile attraverso APP scaricabile gratuitamente sia per telefoni iOS che Android.

Garanzia? 24 mesi + possibilità di estensione di ulteriori 12 (totale 36 mesi) mediante registrazione del seriale sul nostro portale (https://www.patrolline.it/garanzia-cerca.htm)

Ora gustatevi il video che ha anche una intro e una conclusione simpatica, in perfetto stile Patrolline...

  • Thruxton, Arese (MI)

    "quando avverte che c'è qualcosa che non va, allora possiamo dormire tra due guanciali e gustarci il sonno dei Giusti"

    Certo ti atrriva un SMS che ti stanno trombando la moto e tu dormi tra "due guanciali il sonno dei giusti..." Come no...
Inserisci il tuo commento