Öhlins Flow 2018

Öhlins Flow 2018
Distribuita da Andreani, dopo essere stata rivista nel corso della scorsa stagione agonistica enduro e motocross, la gamma Flow è stata aggiornata e migliorata
14 marzo 2018

Gli Öhlins Flow sono rinomati per le loro performance e per la loro affidabilità, conferite dall’utilizzo di materiali di alta qualità e dalla tecnologia TTX a doppio tubo abbinata a un sistema di valvole progettate per sopportare un notevole e veloce volume di flusso d’olio.
Le sue caratteristiche tecniche comprendono il pistone da 46 mm, lo stelo dotato di un evoluto trattamento superficiale, la regolazione HSC su tre livelli, e il ritorno che permette di trovare il setting migliore mantenendo doti di risposta e progressione in ogni condizione.
Reperibili presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group, gli Öhlins Flow sono disponibili con molla personalizzata in base al peso del pilota.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/andreanigroup

Ultime da Accessori