Nuova variante di colore per il Caberg Freeride: Nuke

Nuova variante di colore per il Caberg Freeride: Nuke
Caberg introduce a catalogo 2022 per quanto riguarda il modello Freeride, la nuova versione colore Nuke che si affianca ai precedenti Formula disponibile in tre varianti colore e gli apprezzati Iron, Rusty e Maori
5 maggio 2022

Freeride Nuke è realizzato in fibra di vetro ed è disponibile in due diverse taglie per quanto riguarda la calotta esterna, la scelta può rticadere su una calotta piccola con taglie XS 53/54, S 55/56, M 57/58 e L con una 59 o su una calotta più grande con taglie che spaziano da una XL 60 a una XXL 61.

I tecnici Caberg hanno lavorato con l'obiettivo di diminuire il peso, limitare le dimensioni e il volume ottendo così un casco, jet, compatto, resistente e visivamente slim.

Gli obiettivi sono stati raggiunti riducendo in primis le dimensioni della calotta, attualmente tra le più piccole in commercio ottenendo così un peso di poco superiore a 800 grammi. Grazie a queste dimensioni ridotte Freeride Nuke viene facilmente posizionato nei sottosella, anche in quelli più stretti.

Le finiture sono tutte Made in Italy come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d'aria in acciaio inserite nel paranuca e gli inserti in pelle.
Nella parte posteiriore del casco jet in stile vintage dell'azienda bergamasca Caberg è inserito un passa occhiali serigrafato e a catalogo sono disponibili gli occhiali Century al costo di 48.99 euro.

La nuova versione colore può essere facilmente equipaggiata anche con la visiera lunga e trasparente che si trova di serie ed è presente all'interno del packaging. La visiera del modello Freeride Nuke essenziale e protettiva soprattutto nei mesi invernali o quando si fanno molti chilometri nelle gite fuori porta.

Nuke, come tutti gli altri modelli Freeride, può essere accessiorato con il sistema JUST SPEAK EVO o con altri comunicatori disponibili in after market che, grazie alle sedi presenti all’interno del casco, permettono di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero ma anche di collegarsi ad un GPS o ascoltare musica attraverso il telefono o lettore MP3.

Gli interni del casco jet by Caberg sono realizzati con tessuti traspiranti e pelle inoltre si possono estrarre facilmente per essere lavati, Freeride Nuke ha un sistema di chiusura a fibbia a regolazione micrometrica ed è omologato Ece 22.05. 

La versione Nuke del modello Freeride ha un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, 229.99 euro.

Calotta:
FIBERGLASS
CARBONIO (FREERIDE CARBON)
Interno:
Completamente amovibile e lavabile con tessuti traspiranti ed inserti in Ecopelle.
Visiera:
Lunga e trasparente con trattamento antigraffio.
Sistema di ritenzione:
Fibbia a regolazione micrometrica
Colori disponibili:
Nero opaco, Antracite opaco, Verde militare opaco, Bianco
Versioni grafiche disponibili:
FORMULA in tre versioni cromatiche: Marrone opaco/Giallo; Nero opaco/Antracite/Argento; Grigio chiaro/Nero.
IRON, RUSTY con finiture interamente realizzate a mano; MAORI Nero opaco/Oro.
NUKE Nero opaco/grigio.
Taglie disponibili:
XS 53/54 S 55/56 M 57/58 L 59 CALOTTA PICCOLA XL 60 XXL 61 CALOTTA GRANDE
Omologazione:
Ece 22.05
Peso:
850 +/- 50gr.
750 +/- 50gr. versione Carbon

Ultime da Accessori

Da Automoto.it