Caberg a EICMA 2025, sicurezza e innovazione all’esposizione milanese

Caberg a EICMA 2025, sicurezza e innovazione all’esposizione milanese
Attese le novità 2026 del marchio italiano e tutta la gamma di caschi firmati Caberg alla prossima fiera milanese in programma dal 6 al 9 novembre
15 ottobre 2025

Caberg, storico marchio italiano riconosciuto per l’innovazione e la qualità nella produzione di caschi, sarà protagonista alla fiera EICMA 2025, in programma dal 4 al 9 novembre a Milano. Con una tradizione che affonda le radici nel 1974, Caberg ha saputo affermarsi come punto di riferimento nel settore, grazie a modelli che coniugano sicurezza, comfort e design all’avanguardia. Presso lo Stand M32 del Padiglione 11, l’azienda presenterà la sua gamma 2026 completa di caschi apribili, integrali sportivi, integrali in stile Adventure e jet per utilizzo urbano. Non mancherà inoltre un nuovo modello di cui scopriremo presto le caratteristiche.

A EICMA 2025, Caberg riserverà quindi agli appassionati uno spazio dedicato dove poter scoprire in anteprima tutte le novità per il 2026; lo stand sarà un’ottima occasione per toccare con mano le caratteristiche dei caschi Caberg e ricevere un consiglio personalizzato dagli esperti del marchio.

L’invito è rivolto a tutti i motociclisti a visitare lo stand Caberg durante la fiera, per esplorare l’intera linea di prodotti e immergersi nel mondo di un’azienda che da decenni garantisce sicurezza e stile su due ruote. Non mancate! Dal 4 al 9 novembre presso EICMA Caberg vi aspetta!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...