Nuova grafica Gnarly per lo Scorpion VX 21 Air

Nuova grafica Gnarly per lo Scorpion VX 21 Air
Nel catalogo 2019 fa il suo debutto la nuova grafica Gnarly, che si caratterizza per i forti richiami tribali e un tattoo che si estende a tutta la parte superiore
14 gennaio 2019

Caratterizzato da forme aggressive, il casco VX-21 Air ha il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit per una calzata perfetta in grado di garantire libertà delle azioni, e impedendo, di fatto, qualsiasi oscillazione del casco anche nelle condizioni più difficili.
La schiuma a tripla densità con la quale sono realizzati i cuscini interni (smontabili e lavabili in lavatrice) è rivestita del tessuto KwikWick3 che è soffice, assorbente e traspirante.
Il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon, materiale capace di deformarsi in caso di impatto senza rompersi.

La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a doppia D è in titanio superleggero con linguetta di sgancio rapido, la guarnizione circolare è compatibile con il collare Neck Brace, il tutto combinato con una ripartizione delle masse ottimizzata per una calzata perfettamente equilibrata e un peso “percepito” inferiore a quello reale.
Tutto questo rende lo Scorpion VX-21 Air l'alleato ideale per affrontare qualsiasi terreno: cross, enduro, quad e supermotard.
Giusto per soddisfare l'inevitabile curiosità relativa al nomignolo - Gnarly - che contraddistingue questa nuova grafica, va detto che il suo significato è "eccitante".

Peso in taglia M: 1200 gr +/- 50 g.
Garanzia: 5 anni
Misure disponibili: XS–XL

Modelli e Listino 2019 (iva compresa):

VX-21 AIR Solid Nero, Bianco, Nero Opaco:  249,90 euro
Grafiche MUDIRT, XAGON, GNARLY:  299,90 euro