MIVV Delta Race Carbon by Andreani Group. Scarico per Ducati Panigale V2

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Vi presento una nuova proposta di MIVV pensata per la Ducati Panigale V2. Si chiama Delta Race Carbon ed è un impianto di scarico composto da collettori e terminale in carbonio che promette una bella riduzione di peso (circa 5 kg) e anche un aumento di cavalli (circa 8). Sarà vero? Per ora ve lo presento staticamente nella speranza di poterlo provare un giorni in pista e perché no anche al banco prova... I prodotti MIVV sono distribuiti da AndreaniGroup. Delta Race Carbon viene venduto a un prezzo di 1790 euro + iva. Info: www.andreanigroup.com
4 settembre 2021

Lo scarico... quasi ogni motociclista che si rispetti ha pensato almeno una volta nella vita di sostituire l'impianto della propria moto... Non è vero? Lo so che state annuendo. Detto questo. Tra voi ci sono tanti possessori di Ducati e così, a questo giro, mi sono fatto mandare un impianto per Ducati Panigale V2 prodotto da Mivv, in quel dell'Abruzzo, e distribuito da Andreani Group. Fa parte della linea Delta Race che viene così descritta dai produttori abruzzesi:

"Delta Race design e tecnologia si incontrano in uno scarico la cui forma, attraverso una graduale trasformazione, passa da conica a esagonale. Peso contenuto e incremento di erogazione e potenza sono le caratteristiche principali di questo terminale, ideale per moto naked, motard e sportive.Oltre alla forma, tanti sono i dettagli che rendono unico lo stile di questo scarico, come il fondello in carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura o la boccola d’ingresso ricavata dal pieno, per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è presente il caratteristico logo Mivv realizzato tramite laser". 

Vi ricordo che la linea Delta Race si compone di impianti con terminali in acciaio inox, inox nero e carbonio, come l'ospite del Recensito del giorno. Questo prodotto che vi mostro in video, non è stato provato dal sottoscritto, ne su strada-pista, ne al banco prova. Quindi, i dati di aumento della potenza (circa 8 cavalli) che promette vi sono riportati in buona fede, conoscendo la serietà del marchio teramano, che opera nel settore dal lontano 1970. 

Delta Race Carbon, venduto a 1790 euro + iva, è un prodotto omologato solo se acquisterete il catalizzatore che viene venduto a parte. 

Info:

www.andreanigroup.com

www.mivv.com

Se avete qualche domanda su questo prodotto o su altri, fate una stories su instagram e taggatemi

 

Da Automoto.it

Caricamento commenti...