RECENSITO

Midland BTX2 Pro S Twin. Recensione interfono moto

- Vi raccontiamo come è fatto e come funziona il nuovo interfono Midland BTX2 PRO S Twin, l'unico prodotto di questa fascia con due Chip Bluetooth. La batterià è garantita per ben 23 ore. La comunicazione può avvenire fino a 1 km. Prezzo: 419 euro

Il turismo in moto sta dando una grande spinta di crescita al nostro settore, e chi viaggia in moto utilizza sempre più spesso l'interfono.

Ecco allora un prodotto interessante marchiato Midland. Il suo nome è BTX2 Pro S Twin. Come anticipato nel sommario, quello che vedete è il primo interfono di fascia media dotato di tecnologia Bluetooth 4.2 doppio chipset, caratteristica che gli permette di essere "stereo background". Tradotto: può mantenere in contemporanea due connessioni audio, come la comunicazione interfonica, le indicazioni GPS o la propria musica preferita.

Midland BTX2 PRO S consente inoltre la comunicazione conference fino a 4 piloti con cellulari e/o gps connessi, entro un raggio di 1.200 metri.

Ecco alcune caratteristiche del dispositivo:  radio FM (6 stazioni memorizzabili); 23 ore di autonomia della batteria (praticamente un weekend in moto senza bisogno di ricarica); compatibilità con i nuovi sistemi TFT di BMW, KTM, DUCATI; impermeabilità; settaggio tramite APP dedicata (oppure tramite software, da scaricare sul proprio computer).

Ora gustatevi la recensione, e se volete saperne di più andate a visitare il sito www.midlandeurope.com/ oppure scriveteci.

Instagram: moto.it + maurizio_vettor_power

• DettoFatto, Lodi (LO)

Guardo sempre volentieri le recensioni di Maurizio.
    Se non erro il doppio chip bluetooth consente all'interfono di commutare automaticamente dalla musica al GPS, consentendo l'uso simultaneo di entrambi- dunque posso ascoltare la musica E le istruzioni del GPS, dando priorità a queste ultime quando il navigatore mi impartisce le istruzioni vocali sul tragitto.
Inserisci il tuo commento