Macna Vosges. La giacca invernale da moto ad alta visibilità che si illumina

  • Voto di Moto.it 9 / 10
Ecco a voi un interessante capo olandese che si presenta con molti particolari e dettagli interessanti. Macna Vosges è una giacca a tre strati, perfetta per autunno, inverno e primavera. Il tessuto particolare nel quale è realizzata, se illuminato da fari, diventa ad alta visibilità. Stupendo. In vendita da SoloCaschi-Milano a 339,95 euro
21 novembre 2018

Una new-entry per Recensito: il marchio Macna. Per la prima volta abbiamo la possibilità di analizzare da vicino un loro prodotto, grazie alla nostra collaborazione con SoloCaschi che ora accoglie in negozio anche capi d'abbigliamento.

Vi presentiamo una giacca tre strati, molto interessante per la cura del dettaglio, i particolari tecnici e la sicurezza offerta. 

Trattasi di Vosges, un capo impermeabile dotato di prese d' aria sul torace, prese d'aria sulle braccia ed evacuazione dell'aria sulla schiena, tasca posteriore, regolazione fianchi e braccia. Interessante farvi notare che è predisposta per montare il collo più alto invernale ed è inoltre dotata di maniglia posteriore per il trasporto.

Questa giacca si contraddistingue per il sistema Night Eye ovvero un tessuto con una stampa ad alta tecnologia. Le perle di vetro microscopiche formano nel tessuto dei piccoli specchi, che permettono alla luce di essere riflessa per l’alta visibilità. Ma non è finita qui: Vosges è anche Easy Cuff ovvero l’unica soluzione Macna per la connessione degli strati interni alla giacca, una zip che arriva fino all’esterno della manica, mantenendo l’ingresso nella giacca completamente liscio e senza parti staccate.

Ora gustatevi il nostro video... guardatelo fino alla fine! Capirete

Per info: www.macna.com e www.solocaschi.it

Argomenti