LeoVince e SIC58 Squadra Corse insieme anche nel 2020

LeoVince e SIC58 Squadra Corse insieme anche nel 2020
LeoVince annuncia la rinnovata sponsorizzazione del Team SIC58 Squadra Corse, anche per la stagione 2020
30 gennaio 2020

La stagione 2019 è stata una stagione molto positiva, sia per i risultati ottenuti gara dopo gara sia per la intensa collaborazione e sinergia che si è venuta a creare tra le due realtà.
Il Team Sic58 Squadra Corse si è posizionato secondo nella classifica Team; e nel corso della stagione 2019, LeoVince e il Team SIC58 si sono trovati fianco a fianco non solo in pista, ma anche nella solidarietà.
LeoVince ha infatti realizzato 58 scarichi in edizione limitata per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli. Tutti i 58 scarichi sono stati venduti in due settimane e l'intero ricavato è stato devoluto alla Fondazione.

Le aspettative per la nuova stagione sono ancora più alte per entrambi i protagonisti di questa rinnovata partnership, sicuri di poter fare sempre meglio.
Si apre quindi una stagione molto promettente, che vedrà schierati in prima linea i piloti Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki.

Roberto Morone - LeoVince CEO
"Sono molto entusiasta ed orgoglioso di confermare anche per la nuova stagione 2020 la partnership con il Team SIC58 Squadra Corse. Dopo un anno di stretta collaborazione posso dire con certezza che condividiamo la stessa passione e lo stesso entusiasmo. Il Team Sic58 Squadra Corse è una grande famiglia di cui LeoVince è davvero fiera di fare parte.
Sono sicuro che anche quest'anno la nostra collaborazione sarà vincente per entrambe le parti e mi auguro di raggiungere grandi risultati e successi insieme.
Siamo inoltre molto orgogliosi del progetto ideato per la Fondazione Marco Simoncelli. Ha avuto un grande successo e sicuramente anche nel corso della nuova stagione cercheremo di realizzare nuove iniziative simili".

Paolo Simoncelli - Team Owner & Team Manager
"Sono felice che LeoVince abbia deciso di continuare questa avventura al nostro fianco. Devo ammettere che all'inizio eravamo entrambi un pò diffidenti. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti meglio e, gara dopo gara, ho ritrovato in loro delle persone squisite. E lo hanno dimostrato ancora una volta, creando una serie limitata di marmitte con inciso il logo della squadra, il quale ricavato è stato interamente donato alla Fondazione Marco Simoncelli, e per questo li ringraziamo con tutto il cuore. Tutto ciò mi da la certezza di aver fatto la scelta giusta".

Argomenti