KAPPA presenta a EICMA il casco KV56

KAPPA presenta a EICMA il casco KV56
Cristina Bacchetti
Tra le new entry in anteprima al Salone di Milano, figura il nuovo full face KV56; KAPPAMOTO lo propone inizialmente in due versioni estetiche
8 novembre 2022

Versatile e grintoso, questo modello è proposto nelle due varianti, SOLID COLOR e GRAPHIC NEON. La prima è la versione basic a tinta unita, la seconda non passa inosservata grazie agli elementi grafici sofisticati e iper-contemporanei che la caratterizzano.

Come anticipa il nome stesso, i tratti ricordano da vicino una rete luminosa, un fascio laser che si dirama sulla calotta.
Ad enfatizzare questo effetto dinamico l’abbinamento di finiture lucide e opache, colori vividi a contrasto o tono su tono, tinte quasi cangianti.

Di serie troviamo paranaso e paravento, visiera antigraffio con predisposizione per lente Pinlock, visierino interno parasole e chiusura con cinturino micrometrico.
Giocano a favore del comfort gli interni removibili e lavabili e un efficace sistema di ventilazione composto da 2 prese d’aria frontali (1 superiore e 1 sulla mentoniera) e 2 estrattori posteriori.

KV56 è proposto in una gamma taglie che va dalla XS alla XXL.
Casco certificato con omologazione europea secondo normativa ECE 22-06
PREZZO AL PUBBLICO:
169,00 euro (GRAPHIC NEON)
159,00 euro (SOLID COLOR)