Recensito

Ixon Filter. Recensito giacca moto in tessuto

- Una giacca in tessuto di qualità, pensata per la mezza stagione e curata nel design e nei particolari. Non manca la membrana interna impermeabile. Vediamola nel dettaglio

La bella stagione, si sa, nasconde spesso insidiosi temporali e piogge: si esce di casa leggeri e ci si ritrova a dover fare i conti con un bell'acquazzone.
Ci ha pensato Ixon, con la giacca Filter, ottima per la mezza stagione, bella e ben curata come da tradizione della casa francese e soprattutto dotata di membrana interna impermeabile ma traspirante e removibile, non a gilet, ma con maniche.

Cuciture dal sapore vintage, tessuto con inserti in mesh e attenzione al dettaglio: l'interno del colletto con chiusura a bottone è morbidoe la parte superiore è in neoprene per non lasciare segni sul collo; la zip ha una comoda cinghietta in pelle - con logo - per facilitare l'apertura e la chiusira della giacca, idem per quanto riguarda le tasche.
I polsi e la vita sono regolabili nella vestibilità grazie a dei comodi bottoni automatici

Il capo è certificato e ha morbide protezioni su spalle e gomiti, il paraschiena - due le opzioni disponibili - è acquistabile come optional.
Quattro i colori proposti da Ixon: Navy, Sabbia, Kaki e Nero.
Le taglie vanno dalla S alla 3XL e la Filter è disponibile anche in versione Lady allo stesso prezzo di quella da uomo: 169,99 Euro.

Info: Ixon Filter

  • DettoFatto, Lodi (LO)

    Bella giacca e ben fatta, ma non facilissima da trovare nei negozi... voglio andare a provarla appena posso
Inserisci il tuo commento