RECENSITO

HJC Rpha 70. Recensione casco integrale sportivo

- Un casco integrale sportivo in carbonio e fibra di vetro, che ci è piaciuto molto. Buoni comfort, finiture e aerodinamica. Prezzi a partire da 399,90 euro. La versione del nostro video a 449,90 euro

Visierino parasole integrato. Un bel design. Una buona aerodinamica. Interni confortevoli Multicool. Guanciali con kit emergenza. Buona circolazione dell'aria. Ecco in sintesi i motivi che potrebbero spingervi all'acquisto di HJC Rpha 70, il nuovo casco sportivo di un'azienda che opera nel settore dal 1971 con più di un milione di caschi prodotti, e che ora ha la produzione localizzata in Vietnam e Corea.

Rpha 70 ha una calotta realizzata in carbonio e fibra di vetro, in tre differenti misure. E quella in EPS invece conta addirittura 4 misure. Per apprezzare il nuovo casco HJC vi invitiamo a guardare Recensito, ma prima di salutarci vi comunichiamo i prezzi, che troverete comunque ripetuti nel video: monocolore 399,90; grafiche da 449,90 a 549,90 (carbon); Marvel a 649,90. Il casco che vedete nello studio è in vendita a 449,90.

Info: www.hjchelmets.it

• rho01, Bergamo (BG)

una domanda. Già che li avete proposti cronologicamente vicini, tra questo e il KYT, ci sono grosse differenze? uno svetta sull' altro, o sono similari, pur avendo target di prezzo diverso? grazie
Inserisci il tuo commento