RecenSito

Hevik Stelvio. Giacca adventure a prezzo shock!

- Hevik, marchio del gruppo GIVI, ha da poco presentato la sua nuova giacca Adventure "entry-level" con struttura due strati, adatta a un utilizzo 3 stagioni. L'abbiamo analizzata e provata per voi. Il prezzo di 189,90 euro è interessante come la vestibilità, il design e le rifiniture che sono sicuramente da giacca di fascia di prezzo superiore. Grande possibilità di regolazione nel fitting. Protezioni di livello 1. Info: www.hevik.com

Siete alla ricerca di una giacca da utilizzare in moto o in scooter quasi tutto l'anno, sia per il tragitto casa-ufficio sia qualche viaggetto? Se il vostro budget è inferiore a 200 euro, ecco che Stelvio, giacca firmata Hevik, è sicuramente uno dei prodotti da tenere in considerazione al momento della scelta. 

Trattasi di un capo tre strati con membrana e imbottitura scollegabili dalla struttura principale. La vestiblità è sicuramente un suo punto di forza assieme alla attenzione dello studio dei particolari (vedi inserto neoprene all' altezza della glottide, tasca waterproof).

Ovviamente trattandosi di una giacca con membrana accoppiata all'esterno e con prese d'aria piuttosto piccole, non sarà una giacca molto fresca d'estate ma può affrontare serenamente tutte le altre stagioni. Per gli inverni più rigidi, per i più freddolosi, consigliamo di utilizzare una maglia termica.  

Stelvio offre una buona possiiblità di regolazioni su fondo manica, fianchi, vita e braccia. Ora non vi rimane che seguire attentamente la nostra videorecensione, se già non lo avate fatto, oppure recarvi in negozio per vederla da vicino.

Info:  www.hevik.com-it

Giudizi - Scala 1-4 (1 basso- 4 alto)

Lamina 2

Freschezza 2

Tenuta aria 3

Imbottitura 2

Ventilazione 2

Tasche WP SI

Capacità carico 3

Collo 2

Lunghezza maniche 3

Maniche regolazioni 3

Fitting 3

Protezioni liv 1

Protezioni confort 3

Cura dettaglio 2

Predisposizione paraschiena 3

Info cartellino 2

KM 200
Temperature 9-15°C
Moto Honda Africa Twin 1100

 

  • BoBtheViking, Brescia (BS)

    non mi è chiaro se il paraschiena è compreso nel prezzo oppure no
    grazie per tutte le recensioni che fai/fate
Inserisci il tuo commento