GIVI a MotoDays con l'Ice Screen

GIVI a MotoDays con l'Ice Screen
Ice Screen è contraddistinto da una particolare caratteristica: assume una colorazione blu fluorescente se illuminato dai fari del veicolo che sopraggiunge. La fiera di Roma rappresenta l'occasione per presentare la sua ultima applicazione, siglata 5606BL, dedicata alle nuove versioni dello scooter Piaggio Beverly
10 marzo 2017

La versione per la gamma Beverly (125-300ie / 350 Sport Touring) arriva dopo la presentazione degli ICE SCREEN per i modelli HONDA CB500F ed SH125ì/150i. Sugli scooter il montaggio avviene utilizzando gli attacchi specifici A357A.
Alla naturale funzione di proteggere dal vento e aumentare il comfort di guida, l’ICE SCREEN aggiunge il miglioramento della sicurezza attiva grazie alla capacità di accendere i suoi bordi, dopo il tramonto e in condizioni di scarsa visibilità, se investito dai fanali del veicolo che sopraggiunge. Messo a frutto dal team R&D del marchio bresciano, esso deve la sua attivazione alla luce alle proprietà di un pigmento fotosensibile, inserito sul bordo e successivamente trattato con una speciale lucidatura.

La forma un po’ squadrata e corta di questo parabrezza ne accomuna le differenti applicazioni, e lo avvicina alle dimensioni di un cupolino adatto alla bella stagione.
Montato sul Piaggio Beverly (ricordiamo, siglato 5606BL), l’ICE SCREEN vanta una resa aerodinamica ottima, migliora la sicurezza sulla strada e aggiunge un tocco di personalità al veicolo.
Le sue misure (A x L) sono 29x45 mm.
Prezzo al pubblico in via di definizione.