Eleveit: scarpe tecniche Tank Air e Tank WP

Tank Air e Tank WP sono le ultime novità del marchio veneto: una scarpa sportiva e leggera, declinata nelle due versioni traspirante e waterproof
18 marzo 2020
Stile e comodità sono stati i leitmotiv dell'azienda nel creare Tank Air e Tank WP, una calzatura dallo stile sportivo, comoda e sicura. Entrambi i modelli hanno una tomaia in microfibra flessibile e leggera, ed è stato inoltre utilizzato un tessuto tecnico traspirante.

Per quanto riguarda la sicurezza e le protezioni, i punti su cui ELEVEIT ha lavorato sono la zona della caviglia, del tallone e nella punta.
La chiusura è Free Lock System per modulare la calzata in maniera veloce ed efficace, la suola è in gomma di color nero per il battistrada mentre un inserto in EVA, di color bianco, garantisce leggerezza e flessibilità.
Le due scarpe si differenziano nella fodera: per la Tank Air è stata scelta una rete traspirante, e per la WP una E-Dry assolutamente resistente all’acqua.
Tank Air e Tank WP sono studiate entrambe per rendere sicura e comoda la guida, e l'attenzione maggiore è stata rivolta alla zona della caviglia, lavorando al millimetro per bilanciare le altezze delle suole delle due scarpe non guardando solo all’estetica, ma concentrandosi su aspetti come maggior confort e protezione.

La colorazione è unica, quindi si parte da una base color nero per entrambi i modelli, la variante giallo fluo è dedicata alla Tank Air, mentre quella arancio fluo alla Tank WP.
La ELEVEIT Tank Air costa 129,99 euro, la Tank WP 139,99.