ELEVEIT: scarpa tecnica Nirvana Airtech

ELEVEIT: scarpa tecnica Nirvana Airtech
Cristina Bacchetti
Eleveit presenta la sua ultima innovazione nel mondo delle calzature da moto: la scarpa Nirvana Airtech
8 aprile 2024

Per la scarpa Nirvana Airtech è stata adottata una rete traspirante resistente all'abrasione, unitamente a vari inserti in poliuretano, pensati per la protezione delle parti più delicate del piede in caso di contatto con la leva del cambio e la zona esterna della calzatura. La fodera in rete traspirante risulta altamente performante, rendendo questa scarpa l'ideale per le stagioni più calde.
La costante attenzione alle esigenze di sicurezza ha portato a posizionare protezioni in punti strategici come tallone, puntale e zona del malleolo.

Il brand Eleveit, recentemente acquistato dal Gruppo Mandelli, ha inserito a catalogo le nuove Nirvana Airtech nella categoria Urban Performance sottolineando così le innumerevoli possibilità d'utilizzo del prodotto che, oltre ai possessori di scooter per uso urban o agli amanti delle moto adventure, risulta apprezzato e utilizzato anche dagli amanti delle motociclette naked e custom.

Eleveit ha ideato un modo innovativo per preservare i lacci di questa calzatura. Infatti, nella parte superiore è stata inserita una chiusura a fascia in velcro con il logo distintivo del brand. Ma gli sforzi dell'azienda non si fermano qui. La Nirvana Airtech Eleveit è dotata di un battistrada Suola Extreme Light, composto da una tassellatura in gomma che garantisce l'aderenza massima e una intersuola in Eva per garantire leggerezza e assorbimento degli urti.

Certificato CE, Nirvana Airtech è disponibile al prezzo di 159,90 euro in colore nero e in una gamma di taglie che va dal numero 36 al 48.