RECENSITO

Eleveit RC Pro. Stivale racing da pista. Recensito

- Eleveit RC Pro. Ecco a voi una proposta per chi ha una moto sportiva e cerca uno stivale racing. RC Pro è una novità di un nuovo marchio ma fondato da esperti del settore. Prezzo 349,99.

Confort, leggerezza e sicurezza. Queste sono le tre parole d'ordine che Eleveit utilizza per descrivere il suo stivale racing, il RC Pro che abbiamo analizzato e provato per voi. Sulla sicurezza non possiamo sbilanciarci perché per fortuna non lo abbiamo potuto ancora provare con una scivolata delle nostre, ma per quanto riguarda il confort e la calzata dobbiamo ammettere che si tratta di un buon prodotto.

RC Pro piace per la fattura degli interni (fodera 3D) e l'allacciatura posteriore, oltre alla sensibilità offerta dalla pianta. 

Questo stivale utilizza il sistema IPT (Internal Protection Technology) posizionato tra la tomaia e la fodera, che secondo Eleveit garantisce una grande protezione della caviglia. Questa protezione è composta da due placche di plastica vincolate all'altezza della caviglia e che ne seguono il movimento.

Il prezzo di RC Pro è di 349,99 euro.

Info: www.eleveit.it

 

 

  • Marco.Triple, Albettone (VI)

    Stivali ottimi! Noi li usiamo per le nostre attività di formazione in pista e siamo molto contenti!
    Consigliati, assolutamente!
Inserisci il tuo commento