EICMA 2022. Le novità di ONEDESIGN

  • di Pietro Vizzini
ONEDESIGN ci ha ospitato nel loro stand ad EICMA per mostrarci le ultimissime novità
  • di Pietro Vizzini
19 novembre 2022

Insieme al nostro Maurizio Vettor vi portiamo a scoprire le novità ONEDESIGN, azienda leader nel settore delle protezioni racing e conosciuta a livello internazionale per la produzione del rivoluzionario HDR, l'ultima tecnologia che dà grip e protezione alle moto in pista, in off road e durante l'uso quotidiano. 

I ragazzi di ONEDESIGN hanno deciso raffinare ulteriormente il loro prodotto di punta, inserendo un piccolo inserto in acciaio pieghevole, una sottilissima lamina da 0,10 mm in grado di garantire alla protezione integrità e resistenza senza però rinunciare all’estetica, che rimane sempre molto accattivante.

Grazie alla modellazione tridimensionale e alla stampa homemade i prodotti ONEDESIGN si adattano perfettamente alla moto assicurando un controllo e un piacere di guida senza eguali.

ONEDESIGN ha pensato anche a chi non ricerca la massima performance, ma vuole un prodotto funzionale ed esteticamente molto accattivante. Per questo motivo ci è stata presentata la linea di prodotti resinati, rivisti nella grafica e in grado di regalare un look veramente aggressivo alla propria compagna di avventure.

Scopri la linea ONEDESIGN sul loro sito web!

Argomenti

Caricamento commenti...