Dainese presenta la collezione city autunno 2014

Dainese presenta la collezione city autunno 2014
Dopo la collezione racing, vi preesentiamo la linea city di Dainese per l'autunno 2014, dedicata al commuter che si sposta in città su due ruote
12 settembre 2014

Giacche

Capo di punta della collezione è la Niagara Gore-Tex, giacca interamente confezionata in tessuto poliammide ad alta tenacità, laminato ad una membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante. La fodera termica interna assicura una corretta protezione dal freddo, offrendo la possibilità di poterla rimuovere facilmente grazie alle zip laterali. È dotata di protezioni morbide certificate Pro-Shape, di inserti rifrangenti posizionati in punti strategici e del sistema di passaggio filo per le cuffie. La giacca è disponibile in  nero, black-iris o high-rise al prezzo di Euro 399,00.

Per le scooteriste, Dainese ha pensato alla giacca Eleonore Gore-Tex Lady, un perfetto mix di eleganza, funzionalità e protezione. La giacca è realizzata in tessuto poliammide ad alta tenacità, laminato ad una membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante. Il comfort termico è garantito da una fodera termica removibile di altissima qualità. Inserti rifrangenti posizionati accuratamente, protezioni morbide Pro-Shape certificate e la predisposizione per il paraschiena Wave G1 aumentano la sicurezza attiva e passiva di questa giacca cittadina disponibile in nero, black-iris e vaporous-grey a Euro 449,00.

L'Air-Flux D1 Tex è una giacca leggera, confezionata con tessuti di ultima generazione Boomerang e Quick-Dry. Il tessuto Mesh forato consente di ottenere un elevato flusso d’aria e le numerose regolazioni di cui dispone la giacca fanno in modo che il capo si adatti perfettamente ai movimenti durante la guida. La sicurezza attiva è affidata ai protettori compositi certificati removibili su spalle e gomiti, mentre la sicurezza passiva è assicurata dagli inserti rifrangenti accuratamente posizionati. Completano le caratteristiche tecniche la predisposizione per il paraschiena G1, G2 e Double Chest. Il prezzo e’ di Euro 159,00 ed è disponibile, sia per l’uomo che per la donna, nei colori nero/nero, antracite/nero e nero/high-rise.

Calzature

Sulla scia del successo della Street Biker D-WP, Dainese ha pensato al pubblico femminile con la Scarpa Street Biker D-WP Lady. Realizzata in pelle bovina scamosciata, la Street Biker D-WP Lady è certificata CE e presenta inserti rigidi sulle caviglie. È disponibile nelle tre colorazioni nero/antracite, antracite/giallo e antracite/fuxia a Euro 139,00.


Stile vintage per la Street Rocker D-WP, calzatura in pelle bovina pieno fiore. Realizzata con un trattamento di spazzolatura a mano, è disponibile nei colori nero e testa di moro a Euro 149,00.
Il S. Germain Gore-Tex, stivaletto alla caviglia total black, è realizzato in pelle pieno fiore Gore-Tex® con chiusura zip e inserti rigidi sulle caviglie. Grazie alla membrana in Gore-Tex e alla suola in gomma è impermeabile, ideale per affrontare tutte le condizioni atmosferiche. Il prezzo è di Euro 179,00.

Guanti

Completano l’outfit dell’ urban commuting i guanti. Il Plaza D-Dry è dotato del Dainese Smart Touch, che consente a chi lo indossa di utilizzare un dispositivo touch screen senza dover togliere il guanto. È dotato di wind-block inserts e membrana impermeabile e traspirante D-Dry. Rivolto ad un target giovane, il Plaza D-Dry è disponibile in nero/antracite, nero/sabbia e total black a Euro 39,90.
Il guanto Boulevard D-Dry presenta un’imbottitura termica Dexfil che consente di garantire il calore interno. Realizzato in tessuto elasticizzato, questo guanto ha dita precurvate e il palmo rinforzato, oltre al Dainese Smart Touch. Il Boulevard D-Dry è disponibile in nero e antracite/nero al prezzo di Euro 49,90.

LAvenue D-Dry presenta, tra le caratteristiche, il doppio polsino e le dita precurvate. Grazie ad un’aumentata lunghezza sul polso e al wind-block insert, questo guanto permette a chi si sposta in città su due ruote di mantenere le mani ad una perfetta temperatura con qualsiasi condizione meteo. Proposto in tre varianti colore- nero, nero/antracite e nero/sabbia- l’Avenue D-Dry sarà a breve nei negozi al prezzo di Euro 59,90.