RECENSITO

Clover Laminator WP. Recensito giacca touring per tutto l'anno

- Ecco un altro interessante prodotto dell'italiana Clover. Questa volta si si sono superati con una giacca perfetta in tutte le stagioni, con una miriade di chicche tecniche e soluzioni avanzate. Guardate il video per capire come è fatta. Prezzo: 399,90 euro

Il segmento delle moto da turismo è in costante crescita ed ecco che allora vi proponiamo un capo pensato per chi fa tanti chilometri con ogni condizione di tempo, durante tutto l'anno. E' stata presentata a EICMA 2018, si chiama Laminator ed è uno degli ultimi capi proposti da Clover. Trattasi di una giacca due strati, senza membrana interna in quanto il capo è totalmente impermeabile grazie anche alle nuove e interessantissime cerniere in gomma "Waterpromf 100%".

Clover punta molto alla tecnica e alla resa del capo in ogni condizione ma anche al confort. Questa giacca veste bene in ogni punto e si presenta anche con una grande morbidezza al tatto nonostante sia un capo con struttura laminata. 

Laminator sarà in vendita in tre colori e potrà essere abbinata anche al pantalone. Prezzo: 399,90 euro.

Ora gustatevi il video e poi andate sul sito Clover

Social: Motoit e Maurizio_vettor_power

  • squalo-z, Valenza (AL)

    Andate a leggervi i nuovi clienti di Clover Laminator degli enormi problemi che ha questo nuovo prodotto con le cerniere stagne che, si aprono da sole, saltano dalle guide, sia per i pantaloni che sono imbarazzanti, prima uscita 50 km che si aprono da sole. Quelle della giacca che si bloccano, siamo tre amici con lo stesso completo e gli stessi problemi riscontrati durante la prima uscita. Clover si è offerta ovviamente di metterci a posto i completi, ma come risolveranno questo ENORME PROBLEMA che questi nuovi completi hanno????
  • paolinomts, prato (PO)

    Una domandina ,perché continuano a fare queste manicone cosi larghe che poi quando fai tanti chilometri sballonzolano sul bicipite? scomodissime anche sui polsi perché il guanto deve stare fuori ,non dentro altrimenti la giacca si gonfia effetto omino Michelin .
Inserisci il tuo commento