Casco Hype HP3.S-Plus con interfono integrato Sena by Wheelup

Wheelup presenta HYPE HP3.S-Plus, un casco jet che integra il sistema di comunicazione Bluetooth SENA Smart10
13 maggio 2022

La linea di caschi HYPE, una delle Marche Passione di Wheelup, include moltissimi caschi jet dedicati alla mobilità urbana e dà il benvenuto a HYPE HP3.S-PLUS, la new entry pensata per offrire a tutti i motociclisti e scooteristi urbani la sicurezza di un casco cittadino e la comodità di un casco da turismo.

Il casco jet Hype HP3.S-PLUS è stato progettato integrando nella sua struttura l’interfono SENA Smart10 proprio per permettere a tutti i piloti di mantenere alta la concentrazione sul traffico, riuscendo comunque a gestire una telefonata urgente o a prestare attenzione alle indicazioni GPS dello smartphone.

HP3.S-PLUS è pratico e sicuro in ogni momento della giornata, con calotta in materiale termoplastico, visiera trasparente lunga e visierino parasole retraibile, prese d’aria anteriori e posteriori, chiusura micrometrica e un peso di circa 1300 grammi.

Al suo interno è stato integrato un sistema di interfono bluetooth HD a 4 vie con tecnologia Bluetooth 5.0 che dà la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce e partecipare a una conversazione con un compagno di guida fino a 900 metri di distanza, fornendo indicazioni GPS e la possibilità di ascoltare e condividere musica se abbinato a un lettore MP3 o smartphone. 3 pulsanti permettono un utilizzo sicuro ed intuitivo anche durante la guida.

E, grazie al protocollo Universal Intercom, l’interfono è compatibile con tutta la gamma Sena, con la gamma Interphone U-Com e con interfoni OEM prodotti da Sena (Shoei, HJC, Nolan, Xlite, Nexx, LS2) mantenendo la carica fino a 12 ore in conversazione.

Come per tutti gli interfoni Sena, il firmware è aggiornabile in completa autonomia da parte dell’utente e la garanzia è di 2 anni per le componenti elettroniche e di 5 anni per il casco.

HP3.S-PLUS è disponibile in 3 colorazioni (Glossy White, Metal Titanium e Matt Black) nelle taglie dalla XS alla 2XL ed è disponibile in tutti i Punti Vendita Wheelup, oltre che online sull’eCommerce della catena, ad un prezzo di 169,00 €. 

Ultime da Accessori

Da Automoto.it

Hot now