Caberg Panoramic Visor. Recensito visiera panoramica!

  • Voto di Moto.it 10 / 10
Caberg Levo (fibra di vetro e carbonio) e Horus (policarbonato). Ecco i due modulari touring più famosi e di successo del marchio bergamasco. Vengono apprezzati per calzata, confort, finiture e per la Panoramic Visor, ovvero la loro visiera con un campo visivo verticale unico: ben 82° gradi. Il Levo ha prezzi che partono da 399,99 euro mentre Horus da 259,99 euro. Info: www.caberg.it Se avete domande scrivetemi su Instagram : mauriziovettorpower
12 maggio 2022

Ecco due prodotti che conosco molto bene: Levo e Horus, i due caschi modulari più venduti e apprezzati di Caberg. Li ho più volte analizzati e provati con piacere. Anche a chi mi scrive in privato, per ottenere un consiglio riguardo a un casco modulare di buona qualità, consiglio spesso il modello Levo che indosso spesso durante le prove dei capi moto o nel tempo libero.

Levo e Horus piacciono per vestibilità, comfort generale e per la visiera soprannominata Panoramic.

In questo video vi descrivo i prodotti e questa visiera che grazie al campo visivo verticale di 82°, ci permette di guidare con più sicurezza (individuiamo più facilmente eventuali ostacoli) e di tenere sott'occhio gli strumenti della moto ed anche il navigatore o lo smartphone. Mi raccomando però, ho scritto "sott'occhio" nel senso che la visione principale deve essere alta e concentrata sulla guida e non sul telefonino. Mi raccomando, ragazzi!

Ora gustatevi il mio video e se avete domande o dubbi, scrivetemi pure su Instragam MaurizioVettorPower e vi rispondo con piacere entro 24 ore.

A presto

Info: www.caberg.it
 

Ultime da Accessori

Da Automoto.it

Hot now

Caricamento commenti...