BMW Motorrad presenta le Machined Parts

BMW Motorrad presenta le Machined Parts
BMW Motorrad amplia il programma di progettazione dei suoi Original BMW Motorrad Accessories con una gamma di parti lavorate per la personalizzazione dei modelli R nineT, R nineT Pure, R nineT Scrambler, R nineT Racer e R nineT Urban G/S
28 febbraio 2017

Trasformare una moto in un esemplare unico ed inconfondibile è qualcosa che alimenta in maniera particolare la passione di molti appassionati delle due ruote. È proprio questo il motivo per cui BMW Motorrad ha ampliato il programma di progettazione dei suoi Original BMW Motorrad Accessories con una gamma di parti lavorate per la personalizzazione dei modelli R nineT, R nineT Pure, R nineT Scrambler, R nineT Racer e R nineT Urban G/S.

Le special parts sono state create in collaborazione con Roland Sands, il famoso custom designer californiano.
Una tecnica di costruzione speciale assicura qualità e contrasti tra il nero lucido e l’alluminio.
Le parti vengono realizzate dal pieno, in alluminio forgiato utilizzando una macchina utensile a controllo numerico (CNC), poi vengono sottoposte ad un'elaborata lucidatura a mano prima dell’applicazione della finitura in nero.
Le parti vengono poi lavorate ancora una volta così da far apparire di nuovo l’originale superficie in alluminio.
Tutte le Machined Parts portano il logo BMW o BMW Motorrad oltre alla dicitura by Roland Sands Design.

Le Machined Parts disponibili presso i concessionari BMW Motorrad
copertura teste dei cilindri; tappo del serbatoio dell’olio; copri cinghia; cornice proiettore anteriore; tappi delle manopole del manubrio; copri mozzo posteriore; copri pignone del cambio; copertura attacco forcellone posteriore. E molte altre sono in fase di progettazione e pronte al debutto sul mercato..

Argomenti

Ultime da Accessori