Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
All'interno dello stand G38 al Padiglione 7, Bagster presenta le prime novità del suo piano di rilancio volto a riportare Bagster in primo piano, combinando comfort, qualità e artigianalità Made in Normandy. Cosa vedremo?
Collezione Rainware – Essenziali impermeabili per ogni viaggio
Leggera, compatta e resistente, questa nuova collezione di abbigliamento impermeabile combina materiali ad alte prestazioni con vestibilità ergonomiche progettate per i motociclisti che percorrono lunghe distanze.
Selle Premium Sit'n Go – comfort e stile
L'iconica sella Bagster, reinventata. La nuova linea Sit'n GO offre selle complete “plug-and-ride” per i modelli di moto più diffusi, caratterizzate da una base realizzata da Bagster, schiume multidensità, materiali di alta qualità e finiture artigianali.
Dry Ride: borse impermeabili per l'avventura
Una collezione minimalista ma versatile di borse impermeabili al 100%, progettate sia per gli spostamenti quotidiani che per i lunghi viaggi, realizzate con tessuti tecnici e sistemi di montaggio universali.
Fondata in Francia nel 1984, Bagster ha costruito la sua reputazione sull'ergonomia, l'artigianalità e il comfort da viaggio. Con l'acquisizione da parte del Gruppo Acerbis, Bagster intraprende un nuovo viaggio che unisce la sua eredità europea all'innovazione, alla forza industriale e alla portata internazionale di Acerbis.
“Bagster è un'opportunità unica per estendere l'impronta di Acerbis in nuovi segmenti e rafforzare la nostra presenza sul mercato francese”, ha dichiarato Guido Acerbis, CEO del Gruppo Acerbis. “Questo rilancio si basa sulla solida eredità di Bagster e risponde alle nuove esigenze dei motociclisti di oggi”.