Asuga. Il dispositivo per asciugare e igienizzare il casco! Recensione

  • Voto di Moto.it 9 / 10
Abbiamo analizzato e testato il nuovo Asuga, dispositivo professionale per asciugare e igienizzare il casco, in un tempo massimo di 20 minuti. Il prodotto è realizzato in alluminio. Viene fornito con una bella borsa ottima per trasportare Asuga ma anche il casco e i guanti. Prezzo: 199 euro.
27 giugno 2019

I fedelissimi di Recensito lo sanno bene che insistiamo su quanto sia importante avere sempre l'interno del casco pulito, asciutto, igienizzato. Questione di confort e igiene ma mantenendo gli interni sempre puliti e asciutti se ne allunga la vita perché si sa che il sudore aggredisce i tessuti interni e le spugne.

Senza contare che quando il casco lo usiamo per una competizione, una delle cose peggiori è indossarlo ancora umido dopo il turno di prove o la gara 1.

Ecco che ora in aiuto arriva ASUGA, un dispositivo professionale studiato proprio per asciugare e igienizzare il casco. Nel prezzo, di 199 euro viene anche consegnata una bella borsa portacasco con interno vellutato antigraffio. La sua dimensione è stata studiata per contenere tutto: casco, guanti, dispositivo e per i piloti di auto anche il collare HANS . 

Il prodotto è in vendita sul sito ufficiale www.asuga.it e nei migliori negozi di materiale motorsport.

Argomenti

Ultime da Accessori

Da Automoto.it

Caricamento commenti...