Assegnato il riconoscimento CRIBIS Prime Company a Maroil s.r.l., Bardahl

Assegnato il riconoscimento CRIBIS Prime Company a Maroil s.r.l., Bardahl
Cristina Bacchetti
CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a MAROIL SRL il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale B2B
4 novembre 2022

Il CRIBIS Prime Company è un attestato di grande valore, che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Come recita la motivazione, il CRIBIS Prime Company è il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di MAROIL, un’ulteriore garanzia per tutte le aziende che hanno scelto questo dinamico Partner commerciale.

MAROIL, società del Gruppo Marchetti, con sede ad Altopascio (Lucca), dal 1973 produce e distribuisce Bardahl in Italia l’iconico brand americano, presente da oltre 80 anni nel mondo dei motori e dello sport, con la sua gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, i migliori prodotti in termini di performance e protezione del motore e di altre componenti primarie di una moto. Dall’asfalto della pista allo sterrato dell’off road, Bardahl offre sempre la miglior soluzione per ogni tipo di esigenza, e la sperimentazione e il collaudo che solo le competizioni possono offrire, confermano l’eccellenza di questi prodotti. Operando in stretta sinergia con la sede di Seattle, è uno degli otto poli di blending nel mondo per la produzione e confezionamento dei prodotti Bardahl, destinati sia al mercato italiano che a quello internazionale, ed è concessionaria esclusiva del marchio che distribuisce su tutto il territorio nazionale.