Akrapovič per Honda CRF 250. Recensito scarico in titanio

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Vi mostriamo da vicino il nuovo impianto Akrapovič con doppio terminale per Honda CRF 250. Trattasi di un impianto racing completo, realizzato in titanio. Prezzo? 1.487,30 euro
2 agosto 2018

Oggi faremo la felicità di chi sta cercando uno scarico di alta gamma per la propria Honda CRF 250. Vi raccontiamo come è fatto il nuovo impianto racing di Akrapovič.

Trattasi di un impianto completo, realizzato interamente in titanio, che permette di ridurre il peso complessivo della moto, portando l'ago della bilancia a 3,7 kg (1,7 kg in meno rispetto a quello di serie). 

L'impianto promette invece un aumento di potenza e di coppia nell'ordine rispettivamente di 1 cavallo e 1,4 kW. Ma non è finita qui: infatti grazie al gran lavoro dei tecnici del marchio sloveno, questo sistema permette di migliorare l'erogazione ai bassi e medi regimi. Trattasi di un prodotto non omologato, come detto, ma ovviamente coperto dalla garanzia di legge. Nel kit è presente tutto il necessario per il montaggio e i due tappi frangifiamma.

Per maggiori info: www.akrapovic.it

Argomenti