Iron Brain, il nuovo sponsor SBK

Iron Brain, il nuovo sponsor SBK
Moto.it
  • di Moto.it
Entra nel mondo delle competizioni motociclistiche un nuovo nome, Iron Brain, sponsor da Imola della Superbike
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 giugno 2013

Punti chiave


Iron Brain è stata presentata in occasione del Round italiano del Mondiale, presso il Paddock Show Superbike, all'interno dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. I media internazionali e nazionali presenti e il pubblico hanno potuto provare il prodotto ed assistere ad una performance d'eccezione: Nao, evolutissimo robot, ha raccontato la storia di Iron Brain e dato spettacolo con un ballo altamente...tecnologico.

Il Mondiale eni FIM Superbike ha annunciato l'accordo di partnership con l'Azienda italiana Cortinetix Pharma, produttrice della bevanda Iron Brain, un "Brain Drink" composto - assicurano - principalmente da ingredienti naturali.


Cosa promette


La forza di Iron Brain - "Bevi intelligente, switch on your mind" - consiste nell'apporto che questo "Brain Drink" fornisce a chi lo utilizza nei momenti di grande sforzo, soprattutto mentale, favorendo il mantenimento della concentrazione, grazie ai suoi componenti: Ilex Paraguariensis, Paullinia Cupana e Coffea, una pianta asiatica, la Ginkgo Biloba, la L-Teanina, contenuta nelle foglie del te verde, vitamine e sostanze nootrope; senza zucchero, né aspartame, né conservanti e con un bassissimo livello di calorie.


Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing WSBK:

"L'unione tra scienza e tecnologia applicate alla realizzazione di questa bevanda si sposa perfettamente con la natura tecnologica del Mondiale SBK e la sua genuinità, ed è per questo che siamo felicissimi che questa giovane Azienda genovese abbia deciso di fare la sua prima apparizione sulla scena internazionale proprio insieme al Mondiale eni FIM superbike, a partire dal Round di Imola".

"Abbiamo deciso di legare il nostro marchio Iron Brain al Campionato WSBK" commenta Marco Zipoli, Amministratore Unico di Cortinetix Pharma "in quanto questo consentirà al nostro brand di acquisire rapidamente un primo livello di notorietà presso un target giovane e particolarmente significativo nella fase di introduzione di Iron Brain sul mercato italiano e internazionale".

 

Leggi anche

Caricamento commenti...